Volley 2017-08-03T12:11:47+00:00

Volley

Fra tutte le discipline praticate la pallavolo è sicuramente quella con più anni di esperienza. Seguita dalla ex pallavolista Sig.ra Lazzari Laura e dal “veterano” Bruno Berardi, che svolge ancora oggi un ruolo fondamentale all’interno del settore . La società s’impegna da oltre trent’anni nell’organizzazione e nella promozione di questa attività sportiva.
Gli allenatori sono Massimo Gambuti, con la sua esperienza trentennale nel settore, Catia Piccioni, Maioli Luca . Insieme collaborano nei gruppi di Minivolley, Under 12/13 , amatoriale,  con lo scopo di insegnare questo sport stupendo fatto non solo di semplici gesti tecnici ma che racchiude in sè la passione del gioco, il divertimento e le delusioni, lo spirito di squadra e tutto ciò che serve per crescere e maturare attraverso sani principi.