Dal 13/09 al 31/05 – 2 h settimanali – 8,5 mesi

Particolare attenzione è dedicata ai più piccoli, a cui trasmetteremo tutta la nostra passione ed entusiasmo per questo bellissimo sport!

Allenatore: Carmen Severi e Carolina Scarponi

Rata Unica € 220.00

(€ 200.00 corso annuale Sett/Mag + € 20.00 tesseramento associativo)

Pagamento Rateale:

1° Rata: € 120.00 entro 15/10 – corso Sett/Dic

2° Rata: € 100.00 entro 31/01 –  corso Gen/Mag

Palazzetto dello sport
Via Rossini

Martedì e Giovedì

PROMOZIONI CUMULABILI:

– PAGA TUTTO SUBITO!
ti scontiamo la tessera associativa di € 20,00
– SCONTO FAMIGLIA!
€ 10,00 di sconto per ogni componente del tuo nucleo famigliare in più (es. 1 genitore + 2 figli).
– PORTA UN AMICO, TI REGALIAMO UN PALLONE!
Se porti un amico, che non è mai stato tesserato con la Polisportiva Misano, e si iscriverà ad uno dei nostri corsi, ti regaliamo un pallone (max 1
pallone a bambino, promo riservata esclusivamente al gruppo Minivolley)

LEZIONI DI PROVA E CORSI GIA’ AVVIATI

Mese di settembre gratuito per tutti gli iscritti!

Da ottobre in poi, ogni nuovo iscritto ha diritto a 2settimane di prova gratuita che non verranno pagate se deciderà di non proseguire, altrimenti verranno conteggiate nel pagamento ordinario.
Chi inizia a corso già avviato pagherà il mese intero anche se partecipa ad una sola lezione. In nessun caso verranno rimborsate le quote pagate

TESSERA ASSOCIATIVA

Tessera associativa annuale per tutti i corsi  € 20,00.

CERTIFICATO MEDICO

FINO A 11 ANNI per poter partecipare ai corsi e/o alle lezioni di prova è necessario il CERTIFICATO MEDICO di sana e robusta costituzione.
DAI 12 ANNI occorre il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.