Dal 18/09 al 31/05 – 2 h settimanali

Particolare attenzione è dedicata ai più piccoli, a cui trasmetteremo tutta la nostra passione ed entusiasmo per questo bellissimo sport!

Allenatore: Carmen Severi e Carolina Scarponi

Rata Unica € 230.00

(€ 210.00 corso annuale Sett/Mag + € 20.00 tesseramento associativo)

Pagamento Rateale:

1° Rata: € 130.00 entro 15/10 – corso Sett/Dic

2° Rata: € 100.00 entro 31/01 –  corso Gen/Mag

Palestra Scuola Elementare Misano Monte
Via delle Fonti, 5

Lunedì e Mercoledì
16.30 – 17.45 (Gruppo ultimo anno scuola materna, I e II elementare)

17.45 – 19.00 (Gruppo III e IV elementare)

***** Gli orari sono provvisori e verranno programmati in base al numero di iscritti e alle esigenze *****

PROMOZIONI IN CORSO:

Promo 2023! La Polisportiva Misano compie 50 anni! Solo per quest’anno se paghi tutto subito entro il 15/10 riceverai uno sconto di 50 euro!!!

LEZIONI DI PROVA E CORSI GIA’ AVVIATI

2 settimane di prova gratuite per i nuovi iscritti!

Da ottobre in poi, ogni nuovo iscritto ha diritto a 2 settimane di prova gratuita che non verranno pagate se deciderà di non proseguire, altrimenti verranno conteggiate nel pagamento ordinario.
Chi inizia a corso già avviato pagherà il mese intero anche se partecipa ad una sola lezione. In nessun caso verranno rimborsate le quote pagate

TESSERA ASSOCIATIVA

Tessera associativa annuale per tutti i corsi  € 20,00 INCLUSA NEL PREZZO.

CERTIFICATO MEDICO

FINO A 11 ANNI per poter partecipare ai corsi e/o alle lezioni di prova è necessario il CERTIFICATO MEDICO di sana e robusta costituzione.
DAI 12 ANNI occorre il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.