Polisportiva Misano

Sport, Sociale e Solidale!

La Polisportiva Misano è un’associazione dilettantistica nata il 9 novembre del 1973 grazie alla passione di giovani misanesi amanti dello sport ed uniti dall’idea di sport come solidarietà sociale e mezzo imprescindibile per inserire i giovani in un ambiente sano e propedeutico alla vita futura.

Lo scopo della polisportiva Misano, da sempre è stato quindi quello di contribuire allo sviluppo culturale e civile dei cittadini misanesi attraverso attività e collaborazioni con il comune di Misano Adriatico e le società sportive limitrofe.

Da oltre vent’anni collaboriamo con gli istituti scolastici di Misano Adriatico al fine di promuovere l’educazione al movimento sia nelle scuole materne che nei plessi elementari, svolgiamo attività sportive presso il centro estivo ed organizziamo diverse attività in spiaggia, oltre a tornei federali di beach volley e manifestazioni di danza.

Ad oggi i nostri iscritti si suddividono in tre principali attività:

• La pallavolo ( fulcro principale dell’associazione )
  • la ginnastica ritmica
  • la ginnastica per adulti

Le nostre attività nelle palestre quindi, si rivolgono a tutte le fasce d’età, per offrire a tutti i giovani misanesi uno spazio sano in cui crescere e divertirsi ed agli adulti una ginnastica dolce propedeutica al loro benessere fisico e psicologico.
Tutti i nostri allenatori sono qualificati e competenti, laureati ISEE e costantemente impegnati in corsi di aggiornamento per garantire uno sviluppo costante e idoneo alle attività svolte.

Ad oggi i nostri iscritti si suddividono in tre principali attività:

• La pallavolo ( fulcro principale dell’associazione )
  • la ginnastica ritmica
  • la ginnastica per adulti