Massimo Gambuti, allenatore storico e collante per tutti i giovani, il padre di tutti i ragazzi e ragazze che si sono appassionati alla pallavolo misanese grazie alla sua esperienza ultra trentennale, diplomato ISEF e costantemente in aggiornamento, durante la sua carriera ha collezionato diverse vittorie e diversi riconoscimenti e medaglie. Allenatore tecnico e morale, con il costante pensiero di creare prima di tutto una vera e propria squadra-famiglia, perchè per Max…  “Da solo io sono niente, con voi sono qualcosa, insieme noi siamo tutto”!!!

Catia Piccioni, giovane allenatrice di 2° grado dal grande temperamento, grinta e determinazione, laureata in scienze motorie all’università di Urbino e laurea magistrale in scienze tecniche dell’attività sportiva all’università di Bologna,  con  già un’ottima carriera alle spalle, vanta già diversi campionati vinti (da giocatrice e allenatrice), ha lavorato come seconda allenatrice  in B2 alla Battistelli di San Giovanni in Marignano e per diversi anni curava gli under della Scavolini Pesaro. E’ stata anche selezionatrice della provincia di Pesaro-Urbino dell’under 15 maschile. Attualmente è anche insegnante di scienze motorie nelle scuole secondarie di Rimini. Esigente ed intransigente, trasmette fin dal riscaldamento carica ed energia per affrontare i suoi faticosi allenamenti… che portano sempre una crescita costante degli atleti e del gruppo, con conseguenti ed inevitabili risultati positivi, perché lei non molla mai, ha grinta da vendere ed una forte voglia di vincere! Per Catia “Non basta fare le cose bene, bisogna farle meglio degli altri”!!!

Luca Maioli, altro storico allenatore misanese di 3° grado, diplomato in Scienze motorie a Urbino, conosciuto nel mondo della pallavolo per aver allenato la serie B1 maschile del Morciano dal 2004 al 2011 e selezionatore provinciale femminile. Ha conseguito importanti risultati anche nel beach volley salendo numerose volte sul gradino più alto del podio con le sue giovani allieve nelle tappe nazionali ed altrettanti podi nei campionati regionali giovanili sia maschili che femminili . Conosciuto per la sua bravura ad analizzare le squadre avversarie con video e scout di ogni partita, affronta tutte le gare sia tecnicamente che mentalmente.