E’ previsto anche per l’anno 2023, la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito 2022 delle persone fisiche in favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. La Polisportiva Misano rientra tra quei soggetti che hanno titolo per ricevere il contributo del 5 per mille in quanto Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta ai fini sportivi dal CONI a norma di legge.

COSA FARE PER DESTINARE IL 5 PER MILLE ALLA POLISPORTIVA MISANO.

Quando verrà presentata la prossima dichiarazione dei redditi relativa ai redditi 2022 (mod. CU – 730 – Persone Fisiche 2020) che dovrà essere presentata nei prossimi mesi del 2023, bisogna firmare ed apporre il codice fiscale della Polisportiva Misano ( cod. fisc. 82012470405) nel riquadro posto sul frontespizio dei vari modelli di dichiarazione dove è riportata la dicitura “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

Vedi volantino allegato

destinazione 5 x mille 2023