Intensità bassa

Dal 30/09 al 31/05 – 2 h settimanali – 8 mesi

Il corso di ginnastica dolce per adulti è costituito da esercizi a corpo libero che aiutano a rafforzare
sia la parte cardiovascolare che muscolare, aiuta ad attenuare i dolori articolari e posturali.

Adatto a tutte le età, particolarmente indicato per la terza età

Insegnante: Laura Renzini

Corso annuale (mesi 8)

Tessera ad ingressi

Da 10 lezioni€   80.00Durata 2 mesi
Da 20 lezioni€ 140.00Durata 3,5 mesi
Da 40 lezioni€ 240.00Durata 6 mesi

Tensostruttura
Via Rossini

Martedì e Venerdì
09:00 – 10:00

La tessera è nominativa. Solo il titolare può partecipare ai corsi della Polisportiva. All’inizio di ogni
corso verrà cancellata la lezione dalla tessera, che ha il rispettivo periodo di scadenza.
Superata tale scadenza si perderanno tutte le lezioni rimaste inutilizzate.

LEZIONI DI PROVA
Salvo diverse disposizioni OGNI NUOVO ISCRITTO ha diritto a 2 lezioni di prova, che non verranno
pagate se decide di non continuare, altrimenti verranno conteggiate nel pagamento.

TESSERA ASSOCIATIVA

Tessera associativa annuale per tutti i corsi è di € 20,00 e va aggiunta al costo del corso .

CERTIFICATO MEDICO

Per partecipare ai corsi è necessario il certificato medico di sana e robusta costituzione. Per gare agonistiche certificato agonistico.