Dal 13/9 al 31/5 – 4 h settimanali – 8.5 mesi

Corso pensato per i genitori che amano praticare questo fantastico sport insieme, con spensieratezza e senza agonismo!

Allenatore: Francesco Domesi

Rata unica entro 15/10 € 320.00
(€ 300.00 corso annuale Sett/Mag + € 20.00 tesseramento associativo)

Pagamento Rateale:

1° rata: € 200.00 entro 15/10 Corso Sett/Dic

2° rata: € 120.00 entro 31/01 Corso Gen/Mag

***PER LA STAGIONE 2021/2022 è OBBLIGATORIO ESIBIRE IL GREEN PASS***

Palazzetto dello sport
Via Rossini

Martedì e Giovedì
20.00 – 22.00

*gli allenamenti NON si svolgeranno nelle giornate in cui la squadra di CSI Femminile avrà la partita di campionato in casa

PROMOZIONI CUMULABILI:

– PAGA TUTTO SUBITO!
ti scontiamo la tessera associativa di € 20,00
– SCONTO FAMIGLIA!
€ 10,00 di sconto per ogni componente del tuo nucleo famigliare in più (es. 1 genitore + 2 figli).
– PORTA UN AMICO, TI REGALIAMO UN PALLONE!
Se porti un amico, che non è mai stato tesserato con la Polisportiva Misano, e si iscriverà ad uno dei nostri corsi, ti regaliamo un pallone (max 1
pallone a bambino, promo riservata esclusivamente al gruppo Minivolley)

LEZIONI DI PROVA E CORSI GIA’ AVVIATI

Mese di settembre gratuito per tutti gli iscritti!

Da ottobre in poi, ogni nuovo iscritto ha diritto a 2settimane di prova gratuita che non verranno pagate se deciderà di non proseguire, altrimenti verranno conteggiate nel pagamento ordinario.
Chi inizia a corso già avviato pagherà il mese intero anche se partecipa ad una sola lezione. In nessun caso verranno rimborsate le quote pagate

TESSERA ASSOCIATIVA

Tessera associativa annuale per tutti i corsi  € 20,00.

CERTIFICATO MEDICO

FINO A 11 ANNI per poter partecipare ai corsi e/o alle lezioni di prova è necessario il CERTIFICATO MEDICO di sana e robusta costituzione.
DAI 12 ANNI occorre il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.